27 gennaio 2013

FINE DELLE TRASMISSIONI



Dopo 10 anni ininterrotti di attività, a febbraio 2013, Ardea-online.org interromperà la propria attività.

La decisione è maturata dall'impossibilità accertata di uscire dal pantano delle consuetudini, dei ricatti incrociati, della scarsa partecipazione, o peggio, della partecipazione a senso unico decretata solo dai tornaconti personali.

Per questo, alla naturale scadenza del dominio, Ardea-online.org sarà dismesso; il sito non sarà più aggiornato, ma buona parte dei suoi contenuti continuerà ad essere consultabile all'indirizzo
http://ardea-online.blogspot.it/

E' stata un'esperienza indimenticabile, certamente positiva, ma le forze, la passione, non bastano più per sostenere un progetto che, pur rivelatosi importante, non offre più sufficienti motivazioni per la continuazione.

Adesso, siamo pronti a lasciare lo scettro dell'informazione alternativa ad altri, sperando che siano più bravi di noi...

A tutti coloro che ci hanno seguito e qualche volta (poche) si sono confrontati con noi con le loro idee, va il nostro ringraziamento.

Arrivederci!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.